Nicolò Monaldi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Veneto, Nicolò svolge la sua attività dal 2000 a Verona e nell’ambito del Triveneto.
Opera principalmente in tre settori:

  • Pubbliche Relazioni e Comunicazione. Ha fondato e diretto QuiVenetoSport, giornale on-line ufficiale della Regione Veneto. Ha fondato e diretto “SetteSport”, inserto sportivo del quotidiano “Giornale di Vicenza” distribuito settimanalmente in oltre 35.000 copie. In televisione ha ideato e diretto “Caravanserraglio”, approfondimento di TV7 dedicato all’equitazione e al mondo del cavallo. Ha pubblicato inoltre su “Avvenire” e “Sole24Ore”.
  • Organizzazione Eventi. In qualità di esperto in gestione di progetti ha organizzato la Consulta e la Giornata dei Veneti nel Mondo, eventi dedicati ai rappresentanti degli italiani all’estero e alle legislazione loro dedicata. Parimenti si è occupato di eventi istituzionali come l’apertura del Circolo di Montreal, punto di riferimento per i veneti e gli italiani presenti in quel territorio, alla cui inaugurazione ha presenziato la rappresentanza diplomatica italiana in Canada.
  • È deputato alla ricerca di nuovi mercati e sinergie con partners nei diversi settori di competenza.